Calle joshi

l'All Asia Athlete Women's Single Championship era il titolo principale della GAEA e fu introdotto nel 1996, un anno dopo la creazione della promotion.

La prima campionessa fu la fondatrice Chigusa Nagayo (vincitrice dell'apposito torneo di assegnazione chiamato GAEA JAPAN Singapore Tournament), mentre la performer che vanta il maggior numero di regni titolati è Aja Kong.

Il titolo venne ritirato in concomitanza della chiusura della promotion nel 2005, per poi tornare in vigore nel 2021 al termine dell'anniversario per i 26 anni dalla nascita della compagnia, nel cui main event era stata messa in palio l'assegnazione dei diritti di utilizzo (vinti dalla promotion Sendai Girls'). L'anno successivo é stata messa in palio il 13 Gennaio alla Korakuen Hall in un match tra Chihiro Hashimoto (campionessa senjo) e la rappresentante della Marvelous, Takumi Iroha, colei che a fine serata si é aggiudicata la contesa.

Nel 2023 la collaborazione si é estesa anche alla Oz Academy grazie alla vittoria della cintura da parte della fondatrice Mayumi Ozaki, già campionessa in passato nonché la detentrice più anziana (55 anni).